Simeone
Simeone

Tuttosport - Troppi 15 milioni per Simeone, il Torino ci prova con 10: con il 'no' del Napoli pronto l'assalto a Nzola

14.10.2024
10:40
Redazione

Il Torino deve sostituire Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione dopo un bruttissimo infortunio al ginocchio. Nel mercato di gennaio ci sarà un tentativo per alcuni obiettivi e in cima alla lista c'è Giovanni Simeone del Napoli

Il Torino deve sostituire Duvan Zapata che ha concluso in anticipo la stagione dopo un bruttissimo infortunio al ginocchio. Nel mercato di gennaio ci sarà un tentativo per alcuni obiettivi e in cima alla lista c'è Giovanni Simeone del Napoli. Ma non è l'unico obiettivo dei granata vista l'alta valutazione che fa De Laurentiis per lasciar partire l'argentino.

Calcio mercato Napoli: Simeone può andare al Torino

Per sostituire Zapata interessa Simeone al Torino, ma non è l'unico. Perché i granata ci proveranno con il ds Vagnati che farà un'offerta da 10 milioni tra prestito e riscatto, il Napoli però lo valuta 15 milioni e non sembra intenzionato a venderlo a meno.

Ecco che allora il Torino tiene vive anche altre piste come quella dell’ivoriano della Fiorentina Kouame e dell’angolano ex viola Nzola che oggi gioca poco nel Lens e ha caratteristiche simili a Duvan. Per questi ultimi due potrebbero bastare anche circa 7 milioni.

Notizie Calcio Napoli