Tuttosport: "Tutti i dubbi di Ancelotti, possibile doppio cambio in difesa: si scalda Malcuit!"

21.09.2018
12:50
Redazione

L’obiettivo è tornare a vincere. Per lasciarsi alle spalle il mezzo passo falso contro la Stella Rossa in Champions League e proseguire nel

L’obiettivo è tornare a vincere. Per lasciarsi alle spalle il mezzo passo falso contro la Stella Rossa in Champions League e proseguire nel cammino a singhiozzo, ma tutto sommato positivo, in campionato. Il Napoli vuole restare nella scia della Juventus e dovrà passare due volte per Torino (prima sulla sponda granata e poi su quella bianconera) nell’arco della prossima settimana.  
 

ANCELOTTI CAMBIA ANCORA IL NAPOLI

 
Come riporta Tuttosport:
 
"Domenica la squadra di Mazzarri non farà sconti, è agguerrita per quel gol (regolare) annullato a Berenguer e per i due punti persi a Udine: Ancelotti lo sa bene e conosce anche la garra che mettono in campo le formazioni dell’ex tecnico di Napoli e Inter. E’ assalito da mille dubbi di formazione, dubbi che riguardano soprattutto difesa e centrocampo. Il turnover di Ancelotti ha già permesso a gran parte della rosa di mettersi in mostra. Quasi tutta, perché vanno depennati gli infortunati (Ghoulam, Chiriches, Meret, Younes) oltre a Malcuit. Il terzino franco marocchino è l’unico tra i disponibili ad attendere ancora il debutto in una gara ufficiale e quel momento potrebbe essere arrivato. Ancelotti sta pensando a lui per la fascia destra nella partita contro il Torino, al posto di Hysaj che fin qui le ha giocate tutte (e per intero). Potrebbe cambiare qualcosa anche in difesa ed è Koulibaly l’indiziato maggiore a fare panchina, con Maksimovic che prende quota".
Notizie Calcio Napoli