Tuttosport - Verso Lazio-Napoli, Ancelotti accantona il centrocampo offensivo e riparte da Allan: davanti spazio al duo Milik-Mertens

13.08.2018
14:50
Redazione

Sabato prossimo, all'Olimpico di Roma contro la Lazio, il Napoli di Ancelotti esordirà ufficialmente in campionato. Dopo gli alti e bassi nelle

Sabato prossimo, all'Olimpico di Roma contro la Lazio, il Napoli di Ancelotti esordirà ufficialmente in campionato. Dopo gli alti e bassi nelle amichevoli internazionali, il neo allenatore partenopeo sembra avere le idee più chiare sulla formazione da impiegare contro i capitolini.

Come riportato da Tuttosport, contro la Lazio sarà certamente Karnezis il titolare. E' molto probabile che Ancelotti punti forte sulla coppia d’attacco Mertens-Milik, che sabato hanno dialogato da campioni e hanno permesso al Napoli di essere molto più incisivo del primo tempo alla Volkswagen Arena.

Il nodo da sciogliere riguarda il centrocampo: non si può fare a meno di Allan. Il trio Fabian-Hamsik-Zielinski è sembrato un azzardo da non ripetere, almeno fino a quando il capitano non riuscirà ad interpretare al meglio il ruolo di playmaker e la squadra non avrà la necessaria condizione atletica. 

Notizie Calcio Napoli