Udinese, Carnevale: "Allan e Zielinski erano degli sconosciuti, diventeranno fuoriclasse! Mercato con De Laurentiis? Riesce sempre ad anticipare tutti..."

18.10.2018
16:00
Redazione

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Allan e Zielinski

Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

  • Allan e Zielinski sono tra le sue migliori scoperte. Loro sono in continua evoluzione: se l’aspettava una crescita così veloce?

«Per me vederli protagonisti nel Napoli è una grande soddisfazione. Li abbiamo presi che erano due sconosciuti. Oggi, Allan è il migliore incontrista della A, Zielinski con le qualità che ha diventerà un fuoriclasse».

  • I rapporti tra Napoli e Udinese sono eccellenti, da anni le due società concludono affari importanti, l’ultimo quello degli acquisti di Meret e Karnezis.

«Tra i dirigenti c’è grande rispetto e fiducia. De Laurentiis è così bravo che riesce sempre ad anticipare le altre pretendenti, favorito anche dalla corsia preferenziale che ha con la famiglia Pozzo».

Notizie Calcio Napoli