Udinese, il dt Marino: "Non m'aspettavo la tormenta nel Napoli! È un periodaccio, ma so che De Laurentiis è un manager di larghe vedute. Sento spesso Edo..."

06.12.2019
09:40
Redazione

Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino si racconta al Corriere dello Sport, in vista del match contro il Napoli

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.

Non è un momento semplice per nessuna delle due. 

«E io sono convinto che entrambe ne usciranno fuori e riusciranno a riemergere, rientrando in linea con le proprie, diverse aspirazioni. Ovviamente spero che il Napoli cominci da domenica a riemergere»

Il Napoli è nella tormenta. 

«E non me l’aspettavo, ma ha gli uomini per riequilibrare la stagione. È un periodaccio, ma il percorso in Champions League rimane esemplare e non si possono dimenticare i quattro punti strappati al Liverpool. Valgono praticamente il passaggio agli ottavi di finale»

Legga nella palla di vetro. 

«Mi è difficile, persino quando sono coinvolto. Sono lontano, non conosco le dinamiche e i fatti, non è giusto. Ma so che De Laurentiis è un manager di larghe vedute, con un’esperienza rilevante. Io sono legato a lui e i nostri rapporti sono tornati ad essere quelli d’un tempo. E sono legato da affetto ad Edoardo, con il quale ci sentiamo spesso»

Notizie Calcio Napoli