Udinese, Mandragora: "Da piccolo tenevo per il Napoli, colpito dall'addio lampo di Hamsik. Sulla mia valutazione da 20 milioni..."

16.03.2019
09:50
Redazione

Rolando Mandragora, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

Il Napoli ha pescato l’Arsenal.
"È una sfida dal fascino unico,ma il Napoli è attrezzato per lottare ad armi pari con tutte le squadre dell’Europa League"

Lei all’Udinese, Meret al Napoli: lo dà qualche consiglio ad Alex? "Lo conosco bene, è un bravo ragazzo. Posso racchiudere il mio pensiero in una frase:“Quando vieni al sud piangi due volte: quando arrivi e quando te ne vai”"

Colpito dall’addio di Hamsik? "Più che altro dalla velocità conla quale si è svolta la trattativa,tutta nel mercato di riparazione,ma soprattutto ho il rammarico di non vedere e incrociare più uno dei calciatori che apprezzo di più per valori tecnici e umani. Non a caso è stato una bandiera per il Napoli"

Da piccolo tifava Napoli? "Sono sempre stato appassionato di calcio. Ovvio che crescendo a Napoli seguivo da vicino gli azzurri".

Quanto le pesa essere valutato 20 milioni di euro? "Onestamente la miavalutazione non la faccio io.Quello che succede tra i club anoi calciatori non deveinteressare. Il mio doverericambiare la stima che ricevo da tutti"

Notizie Calcio Napoli