ADL: "Fortunatamente i giornali non li legge nessuno", Zazzaroni risponde: "Frase molto grave, sarà una battuta riuscita male"

18.10.2019
11:30
Redazione

Il giornalista Zazzaroni risponde a De Laurentiis sulla frase dei giornali

Ultime calcio Napoli. "In questi giorni ho letto di tutto e di più, ma anche su giornali importanti. Fortunatamente i giornali non li legge più nessun", così Aurelio De Laurentiis un attimo dopo aver concluso la conferenza stampa alla quale aveva invitato i giornalisti dei giornali importanti che, a suo dire, non legge più nessuno. Ecco quanto riportato dal giiornalista Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Grave che un uomo dell’intelligenza, dell’esperienza e della sensibilità del presidente del Napoli (impeccabile ieri nell’interpretazione del comandante deciso e riordinatore) ceda a considerazioni qualunquistiche e populiste come quella esposta ai microfoni di Sky: davvero lui si rallegra di vivere in un mondo in cui i cittadini non leggono più i giornali? E’ questa la sua idea di democrazia e informazione? Conoscendolo da anni, propendo per la battuta riuscita male. Gli ricordo peraltro che i giornali gli italiani li leggono più di prima. Solo che lo fanno ricorrendo sempre più spesso alle edicole virtuali, quelle che non costano un tubo.

Zazzaroni su De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli