Velazquez rischia dopo Napoli, il Messaggero Veneto vuole la sua cacciata: "Pensa che la A sia il Piccolo Chimico, viene asfaltato da Ancelotti"

21.10.2018
13:30
Redazione

Udinese-Napoli finisce 0-3, e l'allenatore bianconero Julio Velazquez non può che finire nel mirino del Messaggero Veneto dopo la sconfitta contro

Udinese-Napoli finisce 0-3, e l'allenatore bianconero Julio Velazquez non può che finire nel mirino del Messaggero Veneto dopo la sconfitta contro gli azzurri. Vi proponiamo un breve stralcio del focus dedicato dal quotidiano vicino alle vicende di casa Udinese:

"Speriamo che Julio Velazquez ieri, scegliendo la difesa a tre, abbia cominciato a preparare il terreno al ritorno in panca di Guidolin. Noi lo speriamo. Perché così non si va da nessuna parte. Ieri lo spagnolo pensa che la serie A sia il Piccolo Chimico, quel giochino che i bimbetti usavano per fare esperimenti. E puntualmente viene tatticamente asfaltato da Ancelotti. La clessidra si sta esaurendo per l' avventata scommessa spagnola. Spendere 50 milioni sul mercato e rischiare la B (la classifica parla chiaro) non piace a nessuno"

Notizie Calcio Napoli