Verso Cagliari-Napoli, test decisivo per Mario Rui: Milic verso la prima convocazione

24.02.2018
09:10
Redazione

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, la fascia sinistra azzurra potrebbe diventare un vero e proprio rebus in vista della trasferta di

Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, la fascia sinistra azzurra potrebbe diventare un vero e proprio rebus in vista della trasferta di Cagliari (in programma lunedì alle 20.45). Da monitorare le condizioni di Mario Rui, uscito malconcio dalla trasferta di Lipsia: il portoghese ha dolore alla fascia plantare ma si è allenato con il resto del gruppo. In caso di forfait è pronto a giocare Hysaj, con Maggio titolare sulla destra.

Chi invece ha preso confidenza con il gruppo azzurro è l'ultimo arrivato Hrvoje Milic. Il croato, che ha scelto la maglia numero 19, si è già allenato a Castel Volturno e potrebbe diventare una carta da giocare secondo necessità: preso come sparring partner in allenamento, proverà dimostrare il suo valore anche in campo se dovesse essere chiamato in causa. Intanto in vista di Cagliari sarà probabilmente convocato e si accomoderà in panchina. 

Notizie Calcio Napoli