Vieira esalta Sarri: "Maestro di calcio, anche per me si può vincere dando spettacolo! Ho avuto una sensazione parlando con lui"

14.12.2017
10:50
Redazione

Patrick Vieira, ex regista di Juve, Inter e Arsenal attualmente allenatore del New York City Football Club, è stato ieri a Castel Volturno e ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Sono venuto per imparare. Dalla nostra chiacchierata ho avuto la sensazione che Sarri sia un maestro di calcio. Il suo Napoli gioca molto bene, è sempre propositivo. Anche io preferisco vincere 3-2 piuttosto che 1-0. Credo che si possa vincere facendo spettacolo ma non sempre è possibile. Juve ed Inter saranno in corsa per il tricolore fino alla fine. Ho visto Napoli-Juve, era una gara importante più per i bianconeri che l’hanno interpretata bene ma non è stata certo una grande partita. Il calcio italiano non vive un momento felice: bisogna migliorare le strutture, gli stadi devono essere accoglienti e poi si deve puntare sui giovani"

Notizie Calcio Napoli