"Vieni da noi, sei il nostro centravanti ideale", il discorso di Paulo Fonseca che ha convinto Milik: il polacco ha già scelto il numero di maglia

18.09.2020
08:50
Redazione

Paulo Fonseca ha chiamato Milik

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Repubblica racconta sull'affare Roma-Milik: "Paulo Fonseca e Andrea Pirlo invece avranno esattamente gli attaccanti che volevano: «Vieni da noi, sei il nostro numero 9 ideale», ha detto il tecnico romanista a Milik in una videochiamata, vincendo le residue remore del centravanti. Ultimi ostacoli: i 200 mila euro pendenti tra Milik e il Napoli, arretrati e multe dell’ultima stagione a cui De Laurentiis non rinuncia, e le visite mediche che sosterrà all’estero. Il “sì” del centravanti ha sbloccato il passaggio di Dzeko alla Juve".

Il quotidiano poi aggiunge: "Un contatto deciso, senza fronzoli, in cui il tecnico portoghese ha sciolto il cuore in bilico del centravanti polacco: «Punto su di te, sei il centravanti ideale della mia squadra » . Parole che hanno convinto il centravanti — a cui è stata promessa la maglia numero 9 — a sposare la Roma.

Notizie Calcio Napoli