"Voglio vada tutto in beneficenza", Maradona aveva già deciso cosa fare del suo patrimonio: la guerra per l'eredità rischia di scatenare una crisi familiare

27.11.2020
08:00
Redazione

Maradona voleva dare tutto il suo patrimonio in beneficenza

Ultimissime Napoli - Come si legge sull'edizione odierna del Fatto Quotidiano si sarebbe già scatenata la guerra in famiglia per aggiudicarsi il patrimonio di Maradona.

Patrimonio Maradona, guerra in famiglia?

Sotto l'aspetto economico, El Pibe aveva poco più di 100mila euro come patrimonio netto ed anche svariati milioni di debiti. A fare gola ai familiari sono certamente gli immobili e non solo. Diego aveva deciso da tempo che il suo patrimonio netto sarebbe andato in beneficenza. Il Fatto Quotidiano poi aggiunge: "Il codice civile argentino prevede però un diritto forzoso degli eredi legittimi (nati dal matrimonio con la Villafane: Dalma e Giannina) a cui potrebbero aggiungersi, per prevedibili beghe legali, anche Diego jr (avuto da Cristina Sinagra e riconosciuto solo molto dopo), Jana e Diego Fernando (avuti rispettivamente da Valeria Sabalain e Veronica Ortega) oltre ad altri due nati da relazioni con donne cubane".

Notizie Calcio Napoli