Caso Icardi, Wanda Nara avrebbe assunto un investigatore privato per farlo pedinare

19.10.2021
11:30
Redazione

Notizie di gossip su Wanda Nara e Icardi: la donna avrebbe fatto seguire suo marito per scoprire il tradimento

Ultime notizie. La Wanda-novela evolve in spy story. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle settimane scorse Wanda Nara avrebbe assunto un investigatore privato per pedinare l'attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi.

Wanda Nara-Mauro Icardi, gli ultimi sviluppi

Wanda Nara Icardi

"Sarebbe entrata in possesso delle chat tra il consorte e la presunta amante, l’attrice e modella Eugenia Suarez. Wanda avrebbe nelle mani materiale sufficiente per addebitare a Icardi una separazione con colpa. ”Los angeles de la mañana” (LAM), programma di El Trece tv in Argentina, ha già fatto i conti: «Sarà un divorzio da 60 milioni».

Sabato mattina gli Icardi hanno litigato furiosamente davanti al centro d’allenamento del Psg. Poi Wanda ha lasciato Parigi ed è ritornata a Milano. Mauro ha chiesto un permesso e si è fiondato in Italia, ha postato una storia su Instagram di lui cucciolone adorante al cospetto di Wanda. Che ha replicato con una foto e un messaggio spietati: «Mi piace di più la mia mano senza anello». Non si può escludere nulla, neppure una riconciliazione"

Notizie Calcio Napoli