Wanda Nara torna "all'attacco", la nuova fiamma è un altro calciatore: il nome

25.09.2022
18:30
Redazione

Ultime notizie calcio - Neanche due settimane fa, all’aeroporto di Istanbul, apparivano davanti ai fotografi e ai tifosi turchi come il ritratto della famiglia felice. Poi, il comunicato che annunciava la separazione, arrivata dopo un anno di alti e bassi, di presunti tradimenti, di ti seguo/non ti seguo su Instagram, foto cancellate dai social e rappacificazioni come nelle migliori telenovelas sudamericane. E mentre ieri Mauro Icardi metteva minuti nelle gambe nell’amichevole tra il Galatasaray e l’Istanbulspor, segnando anche il rigore della vittoria per 2-1, la sua ormai ex moglie, Wanda Nara, occupava le pagine di gossip di tutti i media argentini per una presunta nuova e scottante relazione.

Dopo Maxi Lopez e Icardi, infatti, la bella Wanda Nara torna all'attacco con un altro calciatore. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"La 36enne showgirl, agente e imprenditrice avrebbe adesso - dicono in Argentina - una relazione con Martin Payero, 24enne centrocampista centrale del Boca Juniors arrivato quest’anno in prestito dal Banfield.  La notizia, che in Sudamerica ha fatto un certo rumore, è stata lanciata durante un popolare programma televisivo argentino (LAM), dopo che Wanda Nara era stata vista in compagnia del calciatore all'Afrika, una nota discoteca di Buenos Aires. Era reduce dalla versione argentina del ‘Cantante Mascherato’, dove è una giurata, e insieme ad alcune amiche aveva deciso di passare la serata nel privé del club porteño dove la sua vicinanza a Payero è stata notata e riferita anche al giornale Clarín. Hanno condiviso drink, risate, balli e insieme hanno visto il concerto dei Pibes Chorros, una band di cumbia, genere tra i più gettonati in Argentina. La loro relazione durerebbe già da settimane, tanto che più fonti anonime avrebbero cercato di vendere l’informazione al programma televisivo senza però ricevere l'ok".

Notizie Calcio Napoli