Younes-Napoli, Cronache di Napoli: "Per il tedesco manca una firma, l'accordo è inutile! Battaglia legale aperta"

18.02.2018
20:00
Redazione

Secondo l'edizione odierna di Cronache di Napoli ci sarebbe una novità per quanto riguarda l'affare che porterebbe Amin Younes al Napoli.

Secondo l'edizione odierna di Cronache di Napoli ci sarebbe una novità per quanto riguarda l'affare che porterebbe Amin Younes al Napoli. Quale? Vi proponiamo uno stralcio.

BATTAGLIA LEGALE

"Secondo gli avvocati del Napoli, il tedesco ha firmato i documenti per il trasferimento. Secondo Younes mancherebbe ancora una firma. Appurato che non giocherà mai nel Napoli, visto che i partenopei non vorrebbero puntare su un calciatore protagonista di un comportamento inusuale, si è aperta la battaglia legale"

PER YOUNES NON VALE

"Gli azzurri rivendicano la validità dell'accordo, così da entrare in possesso della titolarità del cartellino, venderlo e operare una plusvalenza senza precedenti. Il tedesco, invece, asserisce che l'accordo firmato è incompleto, quindi inutile. Nei prossimi mesi si saprà chi la spunterà tra il Napoli e Younes, scappato via dall'Italia perché ha ricevuto un' offerta migliore"

Notizie Calcio Napoli