Younes pronto a tornare in campo, dicembre è il mese giusto: no al prestito, ma il Genoa non molla

19.11.2018
10:50
Redazione

Adesso Amin Younes può mettersi a scandire il suo conto alla rovescia: i tempi dilatati del dolore sono alle spalle, ora resta solo da capire quando

Adesso Amin Younes può mettersi a scandire il suo conto alla rovescia: i tempi dilatati del dolore sono alle spalle, ora resta solo da capire quando potrà esordire con il Napoli. Corre ormai come un titolare. Gioca le partitelle con il resto della squadra. Ma da qui al ritorno in campo manca ancora un po' di tempo. I medici, nell'ultimo controllo, hanno palpato, tastato e capito: l'ala sinistra è guarita, non ci sono altre lesioni e per dicembre non è escluso che possa sedersi in panchina. Tanto a bordo campo c'è posto per tutti. È dal 4 marzo, con il Vitesse, che non gioca.

Younes non andrà in prestito

Come riporta Il Mattino:

"Il Genoa lo ha da tempo nel mirino e durante le chiacchiere per Piatek, il presidente Preziosi se ne è ricordato. Ma il club azzurro non farà muovere l'attaccante ingaggiato a parametro zero finché non sarà certo del suo recupero al cento per cento. Perché, come già successo in altre circostanze, vuole seguire passo dopo passo il recupero del proprio tesserato. Ancora trenta giorni e poi Younes, l'ex gioiello dell'Ajax potrà timbrare il suo primo cartellino italiano".

Notizie Calcio Napoli