Amin Younes, attaccante del Napoli
Amin Younes, attaccante del Napoli

Younes torna in gruppo, nel Napoli in tanti pronti a scommettere su Amin: ecco quando potrebbe scendere in campo

12.10.2018
09:00
Redazione

Amin Younes è guarito e presto tornerà in campo: ne parla nel dettaglio il Corriere dello Sport, dopo che lo stesso calciatore aveva annunciato di star bene e di non vedere l'ora di scendere, finalmente, in campo

L’incubo è finito per Amin Younes, attaccante esterno tedesco del Napoli. Una delle notizie migliori della sosta è senza dubbio il ritorno in gruppo di Younes, che ha ripreso a lavorare insieme con i compagni e Ancelotti dopo l’intervento al tendine d’Achille della gamba sinistra andato in scena a giugno. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

YOUNES-NAPOLI, ECCO QUANDO POTREBBE GIOCARE

"S’è integrato nel Napoli e ha cominciato a lavorare duro per rientrare in campo, cosa che dovrebbe accadere nelle prossime settimane. Con cautela: non è ancora possibile cerchiare una data, ma quantomeno Amin è di nuovo in gruppo. Una soluzione in più che per il Napoli non può non essere gradita. Anche perché prima del caos, in tanti erano pronti a scomettere sulle potenzialità di Younes"

Quando torna Younes

Ormai guarito dal grave infortunio che si era procurato, da solo, la scorsa primavera, ormai Amin Younes è prontissimo a tornare in campo. E lo dimostra anche la grinta con la quale ha comunicato ai tifosi del Napoli la sua felicità per la completa guarigione: un messaggio rivolto ai suoi sostenitori, ma anche a mister Ancelotti, con la speranza e la fiducia di convincere presto il tecnico del Napoli a schierarlo in campo in Serie A nelle prossime partite. Stando a quanto dichiarato dal suo entourage, Younes potrebbe essere convocato già per la trasferta di Udine.

Notizie Calcio Napoli