Zamparini ammette: "De Laurentiis su Dybala, ma si deve rovinare!", il patron azzurro lavora sotto traccia ma c'è una cosa che preoccupa

31.03.2015
07:50
Redazione

Maurizio Zamparini, il presidente del Palermo, getta la maschera ed annuncia al GR Parlamento: "A questo punto mi sembra chiaro che Dybala andrà via. Sono in contatto con Marotta della Juve, so che il ragazzo gli interessa ma deve sbrigarsi in quanto ho altre squadre addosso che premono. Anche De Laurentiis lo vorrebbe, ma gli ho detto di non pensare ad un'altra operazione tipo-Cavani. Stavolta se vuole Dybala, si deve rovinare..."

E se il Napoli volesse davvero Dybala, quanto dovrebbe spendere? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, De Laurentiis starebbe viaggiando a fari spenti per l'attaccante del Palermo: i 25 milioni per il cartellino non sono un problema, lo è l'asta che potrebbe scatenarsi sul calciatore. Per ora il Napoli resta alla finestra ma lavora sotto traccia confidando nei buoni rapporti tra De Laurentiis e Zamparini e soprattutto potendo contare sulla scaltrezza acquisita dal presidente partenopeo sul calciomercato in questi anni.

Notizie Calcio Napoli