Zaza punta il Napoli: "Adesso voglio fare le reti che servono al Torino". Domani sarà titolare con Belotti

22.09.2018
19:45
Redazione

Simone Zaza, attaccante del Torino, è stato acquistato quest’estate dal Valencia con la formula del prestito oneroso a 2 milioni più

Simone Zaza, attaccante del Torino, è stato acquistato quest’estate dal Valencia con la formula del prestito oneroso a 2 milioni più 12 per l’obbligo di riscatto alla prima presenza dell’attaccante. Domani, come racconta l’edizione odierna de La Stampa, dovrebbe partire dal primo minuto contro il Napoli:

“«Sono arrivato per ultimo, avevo bisogno di tempo per ingranare, contro la Spal mi sono mangiato un gol, adesso però voglio fare le reti che servono al Toro», la firma di Zaza. E a vedere i suoi allenamenti, l’ex del Valencia in questi giorni ha davvero aumentato i giri del motore per avvicinarsi il più possibile alla forma dei compagni. E sapere che domani contro il Napoli all’ora di pranzo sarà titolare gli sta dando quella carica in più che per ora le gambe non gli concedono. Primo obiettivo, dimostrare a Walter Mazzarri che lui e il Gallo possano convivere”

Notizie Calcio Napoli