Zielinski all'Inter, sostenute le visite mediche: non è il primo caso di addio a stagione in corso in casa Napoli, i nomi

14.02.2024
08:10
Redazione

Zielinski ha sostenuto le visite mediche con l'Inter ma in casa Napoli non è il primo addio a stagione in corso

Piotr Zielinski conta i giorni che lo separano dal suo addio al Napoli. Dopo il ko di San Siro contro il Milan, il polacco è rimasto a Milano per sostenere le visite mediche con l’Inter e di fatto rendere ancora più ufficiale quella che sarà la sua destinazione per la prossima stagione.

Piotr Zielinski

Addio Zielinski non è il primo caso a stagione in corso

Come riporta Il Mattino, non il migliore degli addii per un giocatore che di fatto a Napoli si è consacrato: dalla delusione per lo scudetto mancato nel 2018 a quello conquistato lo scorso anno sotto la guida di Spalletti. Ma per Zielinski è arrivato il tempo di andare oltre. L’impressione è che con il miglioramento delle condizioni di Traorè lo spazio di Zielinski si ridurrà in maniera vertiginosa. Ma quello di Zielinski non è il primo caso di addio a stagione in corso. Nel 2022 Lorenzo Insigne non rinnovò il suo contratto con il Napoli e proprio durante l’inverno firmò un ricchissimo contratto con il Toronto in Mls. Anche Mertens lasciò il Napoli nel 2022 ma solo al termine di un lungo tira e molla legato alle richieste da parte del belga per il rinnovo di contratto. Nel 2020 salutò anche Josè Callejon. Nemmeno con lo spagnolo era stato possibile trovare l’accordo economico.

Notizie Calcio Napoli