Amichevoli Napoli a Castel di Sangro: Adana Demirspor ed il Girona di Dovbyk confermate, le avversarie
Ultime notizie SSC Napoli - Nella conferenza stampa da Palazzo Petrucci De Laurentiis ha svelato le quattro amichevoli estive del ritiro a Castel di Sangro con 4 squadre internazionali. L'occasione è stata la presentazione del doppio ritiro estivo 2024 della SSC Napoli, che avrà luogo fra il Trentino e l'Abruzzo. Prima a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio 2024, per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane). Successivamente a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto.
Amichevoli Napoli a Castel di Sangro: le avversarie
Con il presidente De Laurentiis della SSC Napoli, vi era anche Tommaso Bianchini, direttore dell'area marketing che ha ufficializzato due delle quattro amichevoli del ritiro a Castel di Sangro:
- 28 luglio: Napoli-Adana Demirspor
- 31 luglio: Napoli-squadra francese
- 3 agosto: Napoli-Girona
?
Queste le dichiarazioni di Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer della SSC Napoli:
"Il Napoli unisce Trentino e Castel di Sangro e tutti i tifosi del Napoli da ogni parte d'Italia e d'Europa. In questo caso dall'11 al 21 luglio saremo a Dimaro dove sfideremo in un'amichevole la selezione locale e poi una squadra di B o C. Ci sarà anche il fan village come lo scorso anno. La sera poi ci saranno vari eventi con artisti che si esibiscono e anche con squadra e staff tecnico che si presenterà al grande pubblico. Insieme poi anche al nostro super store che anche l'anno scorso è stato una novità. Dal 25 luglio al 10 agosto invece ci spostiamo in Abruzzo, confermando anche qui lo store e il palazzetto all'interno del palazzetto dello sport. Ringrazio sindaco e regione per l'accoglienza e il supporto. Il 28 luglio faremo il nostro esordio contro l'Adana Demirspor che è diventata un po' una partita tradizionale, il 31 luglio faremo un'amichevole contro una squadra francese mentre il 3 agosto faremo una amichevole contro il Girona. Poi abbiamo anche una quarta partita che stiamo selezionando. I biglietti ovviamente usciranno con largo anticipo. Se Dimaro è un ritiro per fare bagni di folla ed eventi, a Castel di Sangro invece ci spostiamo più sulle gare internazionali".