
Rinnovo Koulibaly, Giuntoli annuncia: "Offerta a vita e futuro da dirigente"
Cristiano Giuntoli parla dal ritiro del Napoli a Dimaro del rinnovo di Koulibaly con il club azzurro. Svelata l'offerta formulata al giocatore che ci pensa
Dal ritiro di Dimaro ha parlato in conferenza stampa anche Cristiano Giuntoli sul calciomercato del Napoli. Il direttore sportivo ha voluto svelare l'offerta formulata a Kalidou Koulibaly da parte del presidente De Laurentiis.
Rinnovo Koulibaly Napoli: annuncio di Giuntoli
Calciomercato Napoli - Queste le parole di Cristiano Giuntoli sul rinnovo di Koulibaly con il Napoli:
"Non è arrivata nessun'offerta ufficiale da parte di nessun club: non nego però che con Koulibaly che va in scadenza, e che per noi tutti è tanto, da tifosi a mister e presidente, per noi, per lo staff, per tutti. Ma stiamo parlando tutti i giorni con lui, il presidente gli ha fatto un'offerta quasi irrinunciabile: gli ha offerto veramente tanto, si può dire che ha offerto 6 milioni netti per 5 anni, senza bonus e niente. Offrendogli anche un futuro da dirigente nel club: è un ragazzo che si è distinto in campo e fuori, si è meritato questa proposta incredibile del presidente. Generoso e attento ai conti, siamo passati da stipendi più alti e quest'anno siamo tornati nella sostenibilità, per una garanzia ai tifosi di un progetto a lungo termine. Quest'offerta quindi vale doppio".