
De Laurentiis in mezzo ai tifosi a Dimaro: "Nel calcio chi arriva secondo passa per fesso! Su ciò che vedo con Conte..." | VIDEO
Guarda il video del presidente Aurelio De Laurentiis in mezzo ai tifosi del Napoli a Dimaro
Aurelio De Laurentiis piomba in mezzo ai tifosi a Dimaro! Il presidente del Napoli - dopo qualche giorno di assenza - è tornato a farsi vedere nel ritiro della SSC Napoli a Dimaro-Folgarida e questa mattina ha firmato autografi ai tifosi nello store del Napoli mentre gran parte dei presenti era in tribuna a seguire l'allenamento di Conte sul campo di Carciato.
Guarda il video di De Laurentiis su CalcioNapoli24 e sentite cosa dice il presidente!
"L'entusiasmo dei napoletani non è una novità. Le stagioni sono tutte difficili. C'è buona fede ma poi può succedere quello che può succedere. C'è una bellissima canzone di Angelina Mango che dice "La Noia". Bisogna resettare, ripartire, riseminare. Come i contadini che seminano e poi hanno il timore di vedere come andranno le cose, anche noi abbiamo tutte queste problematiche. È un copione mai scritto. Quelli del calcio sono beni immateriali come nei film, solo che nel cinema la sceneggiatura è scritta, mentre il campionato non è mai scritto, lo scrivono i calciatori, le società, i tifosi. È il bello del calcio ma bisogna sapersi abituare e conviverci.
Non mi sono mai preoccupato quando con i miei film arrivavo secondo, sarei potuto arrivare ventesimo, no? Nel calcio invece se arrivi secondo sembra una sconfitta. Tutti devono competere, l'importante è metterci la cazzimma.
Se sono contento di quanto sto vedendo? È prematura. Hanno iniziato una bella risemina, però".