
Dieci minuti e via: il breve incontro tra i tifosi del Napoli e quattro giocatori | FOTOGALLERY
06.08.2024
20:49
Redazione
Ritiro Castel di Sangro Napoli / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, davvero breve l'incontro serale tra Giacomo Raspadori, Leonardo Spinazzola, Mathias Olivera e Pasquale Mazzocchi con i tifosi del Napoli in Piazza Plebiscito a Castel di Sangro.
In allegato la fotogallery dell'evento realizzata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24
Incontro tifosi-quattro giocatori del Napoli | DIRETTA VIDEO
20.41 - Termina l'evento dopo soli undici minuti.
- Raspadori: "Prometto 20 gol come l'altra sera? Possiamo garantire che la maglia sarà zuppa di sudore, ci prenderemo la responsabilità di dare tutto per voi"
- Spinazzola: "Sicuramente ce la metteremo tutta, vi ringraziamo"
- Olivera: "Ringrazio i tifosi per essere qui, faremo una grande stagione"
- Mazzocchi: "La maglia a fine gara sarà sempre inzuppata di sudore"
- Mazzocchi: "Perchè tanti tatuaggi e se ce n'è uno in particolare? Tutto è iniziato per gioco, quello a cui tengo di più è per un amico che ho perso quando aveva 9 anni, e ho scelto il mio numero di maglia perchè era nato il giorno 30"
- Mazzocchi: "I braccetti? Sono i due laterali ai fianchi del difensore centrale"
- Olivera: "Il nuovo staff? Oggi è il mio primo giorno e sono stanchissimo, ho fatto di tutto ma ora dobbiamo continuare a lavorare per fare una grande stagione"
- Spinazzola: "Dimaro e Castel di Sangro con i tifosi del Napoli? Posso dire che l'amore dei tifosi per il Napoli è incredibile e l'ho sentito in questo mese. Ho avuto la fortuna di giocare in tante squadre con tifosi calorosi, ma non vedo l'ora di giocare al Maradona"
- Nicola Lombardo chiede l'applausometro per il gol di Raspadori contro il Brest e quello di Kvaratskhelia contro l'Egnatia.
- Raspadori: "Volevo ringraziare tutti i tifosi perchè con la vostra spinta si lavora molto meglio"
- Mazzocchi: "La preparazione con Conte è stata dura, ma ora inizieremo la stagione. Ci danno benzina? Se le facciamo così, perchè servono per fare un grande campionato. La fatica poi si vedrà malamente"
20.30 - Inizia l'evento.