Dove vedere Napoli-Espanyol? Canale Tv e diretta streaming gratis
Dove vedere Napoli-Espanyol? Canale Tv e diretta streaming gratis

Dove vedere Napoli-Espanyol? Canale Tv e diretta streaming gratis

06.08.2022
17:06
Redazione

Napoli Espanyol: dove vederla in streaming gratis e in diretta tv? L'ultima amichevole del 2022 del calcio Napoli. Canale Tv di Napoli Espanyol, ecco dove vederla

Dove vedere le amichevoli del Napoli? Arrivano le ultime notizie riguardo la SSC Napoli e il ritiro di Castel di Sangro. Napoli Espanyol: dove vederla in Tv e Streaming? Su CalcioNapoli24 tutte le informazioni riguardo il ritiro del Napoli e la prossima amichevole che si giocherà sabato 6 agosto.

  • Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 Napoli-RCD Espanyol.

Napoli-Espanyol: dove vederla in Tv e streaming?

Scopri come e dove vedere Napoli Espanyol in Tv e streamingDove si vede Napoli Espanyol in diretta Tv e streaming? La partita sarà visibile sul canale Facebook del Napoli e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 2,29 euro come promo speciale per l'ultima amichevole. La partita amichevole Napoli Napoli Espanyol si disputerà sabato 6 agosto 2022 alle ore 20:30. 

  • Sabato 6 agosto alle ore 20:30 Napoli Espanyol. La produzione dell'evento sarà completamente a cura del Napoli, con Sky che ritrasmetterà lo stesso spettacolo realizzato per il canale FB. Si comincerà 45 minuti prima del calcio d'inizio e la trasmissione continuerà, senza interruzioni, fino a circa 30 minuti dalla fine della partita.
Dove vedere Napoli-Espanyol

Dove vedere Napoli Espanyol: Canale Tv

Come acquistare la partita Napoli Espanyol su Sky Sport? L'amichevole in programma a Castel di Sangro sarà disponibili in modalità pay per view a €2.29 a sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile anche su ulteriori piattaforme digitali. E' possibile acquistare la partita amichevole Napoli Espanyol su Sky da decoder o direttamente chiamando il numero di servizio clienti. Canale TV: Sky Sport (canale 251, in pay per view)

Napoli Espanyol: amichevole in diretta su Calcio Napoli 24

Napoli Espanyol 2022 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita amichevole visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Riccardo Catapano e Salvio Passante.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Napoli Espanyol streaming gratis?

Napoli Espanyol non sarà visibile in streaming gratis come capitato per le amichevole del ritiro del Napoli a Dimaro, nemmeno su Sky Go.

Invece, la partita amichevole Napoli Espanyol sarà in diretta streaming su Facebook (in pay per view). L'amichevole Napoli-Espanyol di sabato 6 agosto sarà visibile sul canale Facebook del Napoli e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 2,29 euro.

Napoli-Espanyol dove vederla

Notizie Calcio Napoli