
Giocatori 'stremati' dalle ripetute', l'assenza ed il nuovo arrivo a Castel di Sangro: le emozioni del mattino a Castel di Sangro | FOTOGALLERY CN24
Ritiro Napoli a Castel di Sangro 2025 / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Allenamento mattutino del giorno 8 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli dopo le amichevoli contro il Brest e la Casertana.
Lo staff di Antonio Conte ha posto sul terreno di gioco i paletti da seguire per la serie di ripetute atletiche. Settore Distinti da 2600 posti già pieno, così come la curva Nord con affluenza da 1600. Breve colloquio a bordocampo tra il Cholito Giovanni Simeone ed il direttore sportivo Giovanni Manna.
Novità a Castel di Sangro: è assente Lorenzo Sgarbi, diretto verso il Pescara. È presente invece Walid Cheddira, anche lui in uscita dopo il prestito della scorsa stagione in Spagna all'Espanyol. Lavoro extra supplementare per Mazzocchi e Obaretin, mentre il resto del gruppo corre da un lato all'altro del campo.
In allegato l'ampia fotogallery di Ciro De Luca per CalcioNapoli24.
Convocati Castel di Sangro 2025 SSC Napoli
Di seguito la lista dei convocati presenti agli ordini di Antonio Conte per il ritiro a Castel di Sangro 2025:
- Portieri: Meret, Milinkovic-Savic, Contini, Ferrante.
- Difensori: Beukema, Spinazzola, Olivera, Di Lorenzo, Mazzocchi, Buongiorno, Juan Jesus, Rrahmani, Obaretin, Marianucci, Zanoli, D’Angelo
- Centrocampisti: Anguissa, Lobotka, Coli Saco, Vergara, Gilmour, Hasa, De Bruyne, McTominay.
- Attaccanti: Lucca, Politano, Simeone, Cheddira, Lukaku, Neres, Lang, Raspadori, Ambrosino.
Mercoledì 6 agosto:
- 10:30-11:50 - Buongiorno Castel di Sangro con l'allenamento mattutino LIVE dal campo
- 12:00-14:00 - CalcioNapoli24 Live
- 14:30-14:45 - TG pranzo
- 15:00-16:00 - Filo diretto con i tifosi
- 18:15-19:30 - Buon pomeriggio Castel di Sangro con l'allenamento pomeridiano LIVE dal campo
- 19:30-19:45 - TG serale