Napoli-Cremonese, la probabile formazione di Carlo Ancelotti a Dimaro
Napoli-Cremonese, la probabile formazione di Carlo Ancelotti a Dimaro

Probabili formazioni Napoli-Cremonese: prima da titolare per Milik, che chance per Idasiak! 3-5-2 per Rastelli

24.07.2019
12:10
Manuel Guardasole

Napoli-Cremonese le probabili formazioni della terza amichevole della squadra di Carlo Ancelotti in ritiro a Dimaro-Folgarida: Arek Milik alla prima da titolare.

DIMARO FOLGARIDA (TN) - Napoli-Cremone, probabili formazioni. Mancano poche ore alla terza e ultima amichevole del ritiro della stagione 2019/20 del Napoli di Carlo Ancelotti, che alle ore 17.30 affronta la CremoneseSSC Napoli-Cremonese è infatti la terza sfida dopo Napoli-Benevento terminata 1-2 e Napoli-Feralpisalò terminata 5-0. Si è appena conclusa la seduta mattutina sul campo di Carciato, quella che potremmo definire la rifinitura prima della terza amichevole.

Napoli-Cremonese, probabili formazioni

Solo palestra per Orestis Karnezis che non prenderà parte al match, nessuna indicazione da Carlo Ancelotti sulla formazione nell'allenamento mattutino: sì perchè non si è trattata di una vera e propria rifinitura al campo di Carciato, il tecnico di Reggiolo ha fatto solo esercitazioni su piazzati, su cross con gli esterni, sul disturbo degli ostacoli e infine ha fatto scatenare gli azzurri su punizioni dal limite. Ma la formazione è presto fatta: difficile che Alex Meret, da pochi giorni a Dimaro, parta titolare, per questo motivo è pronto per la chance da titolare Idasiak dopo un ritiro da assoluto protagonista. Sull'out destro ancora staffetta Di Lorenzo-Malcuit, con Manolas, Maksimovic e Ghoulam dall'inizio.

Ritorna titolare Faouzi dopo aver saltato il Feralpisalò, a centrocampo confermatissima la coppia Zielinski-Gaetano. Mancano di fatto in rosa altri centrocampisti, mentre davanti c'è grande abbondanza. Prima da titolare per Arkadiusz Milik, che sarà il perno dell'attacco. Con Lorenzo InsigneJosè Maria Callejon sulla trequarti, in tre si giocano un posto nel 4-2-3-1Dries Mertens appare favorito su Amin YounesSimone Verdi.

Probabili formazioni Napoli-Cremonese, previsto Milik titolare

Per la squadra di Massimo Rastelli, 3-5-2 col dubbio in porta: si giocano un posto RavagliaAgazzi. Ballottaggio anche per MiglioreRenzetti, difficile vedere dal 1' il nuovo acquisto Francesco Deli dalle informazioni raccolte dai colleghi di Cremona. Davanti la coppia PalombiPiccolo guidano l'attacco contro Carlo Ancelotti.

Le probabili di Napoli - Cremonese:

  • Napoli (4-2-3-1): Idasiak, Di Lorenzo (Malcuit), Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Zielinski, Gaetano; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.
  • Cremonese (3-5-2): Ravaglia (Agazzi); Caracciolo, Terranova, Claiton; Mogos, Arini, Castagnetti, Boultam, Migliore (Renzetti); Palombi, Piccolo.

di Manuel Guardasole

RIPRODUZIONE RISERVATA ©

Notizie Calcio Napoli