Era in distinta, ma non sarà del match: Osimhen neanche in panchina in Napoli-Anaune Val di Non
Ultime news SSC Napoli-Anaune: Osimhen non va neanche in panchina, solo tribuna per il nigeriano che salta l'amichevole
Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Nella giornata di oggi, alle ore 18:00 al campo comunale di Carciato, va in scena la prima amichevole stagionale di Antonio Conte: SSC Napoli-Anaune Val di Non è la prima uscita dei partenopei della stagione 2024/2025.
Napoli-Anaune: Osimhen in tribuna
Arriva la distinta ufficiale per SSC Napoli-Anaune Val Di Non, che svela la presenza di Victor Osimhen. Poi il dietrofront: tribuna per Osimhen, non va nemmeno in panchina. Ad annunciarlo è lo speaker della SSCN: "Non si è allenato negli scorsi giorni, non va in panchina".
"Ovviamente Victor - che in questi giorni sta facendo un lavoro differenziato - è stato inserito nell’elenco di tutti i giocatori presenti qui in ritiro a Dimaro ma non è a disposizione di Conte", questa la nota della SSC Napoli.
Ecco la distinta del match:
Di seguito la prima formazione ufficiale scelta da Antonio Conte nell'amichevole Napoli-Anaune:
- NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. A disp.: Contini, Turi, Sorrentino, Natan, Mario Rui, Osimhen, Cheddira, Popovic, Ambrosino, Zerbin, Ngonge, Mezzoni, Russo, Iaccarino, D'Avino, Ostigard, Gaetano. Allenatore: Antonio Conte
- ANAUNE (3-4-2-1): 1. Gionta, 2. Comini, 3. Ferreira, 4. Borghesi, 5. Menapace, 6. Faes, 7. Casagrande, 8. Pangrazzi, 9. Belcastro, 10. Biscaro, 11. Micheli. A disp.: 12. Weber, 13. Falvo, 14. Barbi, 15. Pezzi, 16. Bizzarri, 17. Graifenberg, 18. Kamberaj, 19. Badjan, 20. Concini.