Presentazione Napoli 2025 2026 a Dimaro
Presentazione Napoli 2025 2026 a Dimaro

Presentazione SSC Napoli 2025-2026, Di Lorenzo alza la Coppa dello Scudetto al cielo: "Voglio dire una cosa ai tifosi" | VIDEO

25.07.2025
21:34
Redazione

Stasera la presentazione SSC Napoli 2025 2026 in diretta su CalcioNapoli24 dal ritiro di Dimaro

Ritiro Dimaro Napoli 2025 / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla direttavideo della presentazione ufficiale della SSC Napoli 2025-2026. L'evento si terrà sul palco dell'area eventi del ritiro di Dimaro Folgarida dove i tifosi potranno salutare la squadra al completo, compresi i nuovi acquisti De Bruyne, Lang, Lucca, Beukema e Marianucci.

Ritiro Dimaro Napoli, presentazione ufficiale della squadra | DIRETTA VIDEO

Termina la serata. 

Di Lorenzo
: "Voglio mandare un abbraccio alla famiglia di Danielino, questo è il primo ritiro senza di lui dopo la sua scomparsa. Lo porteremo sempre con noi".

Prende la parola Antonio Conte: "E' bello rivedersi dopo un anno qui a Dimaro. E' bello rivedersi dopo una fantastica stagione, con uno Scudetto sulla maglia. E' stato veramente qualcosa di incredibile. Voglio ringraziarvi a nome mio, il supporto che ci avete dato è stato fondamentale. Il supporto che ci avete dato sin dalla prima partita di Coppa Italia col Modena dove lo stadio era pieno, ci ha dimostrato che anche dopo un'annata difficile c'era da parte vostra la passione e la vicinanza. Chi sta qui deve capire cosa significa il senso di appartenenza. Al di là del risultato finale. Dovete essere sempre orgogliosi del fatto che usciremo sempre dal campo con la maglietta sudata". 

Lele Oriali prende la parola"Io sono molto felice e contento. Ho già avuto modo di dirlo. Una vittoria così profondamente sentita come quella che ho sentito quest'anno non l'ho mai sentita. E questo è merito dei tifosi. Voglio ringraziare tutti i giocatori, lo staff tecnico e a tutti quelli che hanno contribuito ad arrivare a questo Scudetto. E naturalmente ad Antonio che è il nostro condottiero. Finisco col ringraziare la società e tutti i tifosi presenti e lontani". 

Di Lorenzo prende la parola: "Sembra di stare a Napoli a capodanno! L'anno scorso abbiamo dato tutto, siamo contenti che il lavoro fatto ci ha portato ad alzare lo Scudetto. Volevo ringraziare tutti i tifosi perché ogni anno qui si traferisce un po' di Napoli a Dimaro. Questo entusiasmo ci fa sentire meno la fatica, volevo ringraziarvi a nome della squadra. Abbiamo festeggiato a lungo ma ora è tempo di lavorare e pensare alla nuova stagione". 

Fuochi d'artificio tricolori a Dimaro, esplode la festa! 

E' il momento ora del capitano Giovanni Di Lorenzo accompagnato dalla Coppa dello Scudetto e del vice presidente Edoardo De Laurentiis. 

Entrano ora gli attaccanti: Romelu Lukaku, David Neres, Noa Lang, Lorenzo Lucca, Matteo Politano, Lorenzo Sgarbi, Giacomo Raspadori, Antonio Vergara, Giovanni Simeone, Alessio Zerbin. 

Ora è il turno dei centrocampisti: Frank Zampo Anguissa, Kevin De Bruyne, Luis Hasa, Billy Gilmour, Stanislav Lobotka, Scott McTominay, Coli Saco. 

Arrivano anche i difensori: Alessandro Buongiorno, Juan Jesus, Sam Beukema, Amir Rrahmani, Pasquale Mazzocchi, Leonardo Spinazzola, Mathias Olivera, Luca Marianucci, Nosa, Obaretin, Alessandro Zanoli. 

Salgono sul palco i portieri della squadra Campione d'Italia: Alex Meret, Nikita Contini, Claudio Turi e Mathias Ferrante

Decibel Bellini saluta anche l'amministratore delegato Andrea Chiavelli, il Direttore Sportivo Giovanni Manna, il vice Direttore Sportivo Antonio Sinicropi e la style manager Valentina De Laurentiis

Sale ora sul palco l'allenatore del Napoli: mister Antonio Conte

Sale ora sul palco lo staff tecnico: Elvis Abbruscato, Costantino Coratti, Francesco Cacciapuoti, Alfonso De Felice Alejadro Rosalen Lopez, Marco Giglio, Gianluca Conte, Giuseppe Maiuri, Ettore Prota, Mauro Sandreani, Tiberio Ancora e Paolo Rea. Poi Lele Oriali, coordinatore dello staff tecnico. Assente il vice allenatore Cristian Stellini 

E' il turno ora dello staff medico-sanitario, capitanato dal Dott. Raffaele Canonico

Salgono sul palco gli uomini dello staff tecnico di Antonio Conte, i primi a salire sono i magazzinieri ufficiali. 

Il sindaco di Dimaro Marco Panciera sale sul palco per fare il suo saluto ufficiale. 

20:58 - La squadra è arrivato nel dietro le quinte del palco!

20:45 - Il Dj Daniele Decibel Bellini ha già iniziato il suo spettacolo musicale in attesa dei giocatori azzurri che sono in procinto di arrivare all'area eventi di Dimaro. 

L'appuntamento è dalle ore 20:40 per la diretta video di CalcioNapoli24 dell'evento del Napoli per la presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2025-2026.

Vi mostreremo le immagini live dall'area eventi. Durante e al termine della serata ci sarà anche il DJ Set di Decibel Bellini. Potrete seguirci in diretta video su CalcioNapoli24 TV (canale 79 DTT), sul canale Youtube di CN24, in compagnia dei nostri inviati: RussoGuardasoleLombardi e Nicotra.

20.52 - Parte il dj-set di Decibel Bellini, che fa esplodere l'area eventi di Dimaro-Folgarida a ritmo di musica e con il coro 'Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi'

Fonte : dai nostri inviati Russo, Lombardi, Guardasole e Nicotra
Notizie Calcio Napoli