
Mazzocchi e Ngonge presentano il ritiro del Napoli a Dimaro: "In montagna con i tifosi sarà bellissimo" | VIDEO
Ritiro Napoli a Dimaro, oggi due testimonial del club saranno presenti alla Mostra d'Oltremare allo stand del Trentino
Ultime notizie SSC Napoli - Come tradizione la Val di Sole e il Trentino saranno presenti questa settimana a Napoli alla Borsa Mediterranea del Turismo. E oggi, proprio alla Fiera d’Oltremare, è previsto l’ormai tradizionale incontro con i giornalisti e la partecipazione di due Testimonial SSC Napoli come Pasquale Mazzocchi e Cyril Ngonge.
L’appuntamento è per oggi giovedì 14 marzo alle ore 14.30 allo stand del Trentino | Fiera d’Oltremare - Padiglione 3. Guarda il video su CalcioNapoli24.
Mazzocchi e Ngonge
Mazzocchi: "Dimaro è una bellissima località e si sta al fresco. Per il popolo napoletano è anche possibilità per visitare luoghi diversi. Essere al contatto con i tifosi è bello e far contenti i bambini è speciale".
Ngonge: "Essere al fresco in montagna è positivo. In montagna sono andato anche in gita con la scuola. Mi piace e ho provato anche lo sci ma meglio il calcio. Il rapporto con i tifosi è buono, è bello. Il mio nome? Si pronuncia Ngonghe".
