Foto di Ciro De Luca

Zielinski: "Sognamo di vincere il terzo scudetto, speriamo di rivedervi allo stadio! Hamsik? Mi ha insegnato tanto" [VIDEO]

21.07.2021
22:09
Redazione

Zielinski risponde alle domande dei tifosi del Napoli a Dimaro

DIMARO FOLGARIDA (TN) - Piotr Zielinski, centrocampista della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. 

Zielinski a Dimaro

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'aspetto mentale è importante. Ci stiamo conoscendo tutti. Spalletti ed il suo staff sanno benissimo come affrontare le difficoltà e come prepararci per la prossima stagione. 

L'assenza del pubblico allo stadio e nelle partite importanti? Di certo abbiamo perso tanto. Voi tifosi a Napoli siete molto legati alla squadra. Abbiamo sentito la vostra mancanza, spero possiate tornare allo stadio questa stagione. Insieme faremo grandi risultati. 

Se mi sento pronto a guidare il Napoli al terzo scudetto? Mi sento pronto a dare tutto il mio meglio per la squadra e per realizzare il sogno di tutti quanti noi. Vincere lo scudetto è un sogno per noi tutti. Spero che con

i miei gol e con le mie partite raggiungeremo l'obiettivo che ci si aspetta da tanto tempo a Napoli. Sarà indimenticabile per tutti quanti. 

Il mio exploit nella scorsa stagione? Quando c'era Hamsik era lui il protagonista. Aveva più spazio di me, avevo un campionissimo davanti a me. E' stato un piacere giocare con lui, ho imparato tantissimo. Sotto il punto di vista realizzativo la scorsa stagione ero contento, ma posso e devio fare di più. ho margine di miglioramento. Facendo più gol e assist la squadra sarà più in alto in classifica. 

Il mio ruolo preferito? Non ho problemi, mi trovo bene in tutti i ruoli a centrocampo. Conosco tutte le posizioni. Mi sono trovato bene da trequartista e da mezz'ala. Deciderà il mister dove dovrò giocare. 

Nazionali polacchi che starebbero bene a Napoli? Nella nostra squadra ci sono giocatori forti, non sta a me dire chi servirebbe. Dobbiamo crederci per toglierci qualche soddisfazione".

I calciatori ed il mister cantano, poi, 'Sarò con te'. La piazza applaude.

Zielinski Piotr a Dimaro
Fonte : dai nostri inviati a Dimaro, Manuel Guardasole e Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli