Chiaramente...troppo pessimismo in giro. Quando Inler una notizia l'ha data...

09.03.2015
20:30
Redazione

di Chiara Giordano (Twitter: @ChiaraGiordan0)

Ieri sera la grinta partenopea era tutta in campo, ma troppe le palle gol regalate, specie nel primo tempo dove avrebbero dovuto chiudere con un vantaggio clamoroso. Nel secondo tempo, dopo il risveglio dell’ H, Hamsik Higuain, calma piatta...il resto lo sapete già...

Questo match andava vinto  ad occhi chiusi, ma tra frenesia, sciupi, avversario sottovaluto che dopo il primo gol ha preso coraggio, si sono capovolte le cose...

Punti fondamentali per il Napoli che deve assolutamente avvicinarsi alla Roma, ma malgrado ancora le molte lacune e imperfezioni da parte degli azzurri, ieri c’era la carica giusta, quella che fa sognare tutti, anche se qualcosa ancora non và.

Troppo pessimismo in giro, quando nulla è perduto, anzi, finalmente dopo settimane discusse, si è vista la giusta grinta e determinazione, Inler docet !

Le partite da giocare ci sono, con attenzione, c’è il tempo giusto per migliorare e risalire.

Bisogna entrare nell’ottica però che non debbono spegnersi o rallentare, solo perché si è in vantaggio, e tra i cambi mirati e maggiore attenzione, occorre mantenere il risultato fino alla fine. Avanti Napoli!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli