Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"
Rubrica - "Gli azzurri senza maglia azzurra"

"Gli azzurri senza maglia azzurra": male Lasicki, Insigne prova a copiare il fratello e Bifulco...

16.10.2017
18:00
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

Lettori di CalcioNapoli24 ecco una nuova puntata della una nuova rubrica che vi accompagnerà durante tutto il corso della stagione. Parleremo degli 'azzurri senza maglia azzurra', ovvero di tutti i calciatori di proprietà del Napoli che sono in giro, in prestito.

Nikita Contini (Pontedera) – Il suo Pontedera giocherà mercoledì in coppa Italia contro il Pisa, mentre in campionato si giocherà lunedì prossimo contro la Pistoiese.

Sebastiano Luperto (Empoli) – La gara contro la Virtus Entella si giocherà questa sera.

Igor Lasicki (Wisla Plock) – In campo per tutto il match nella sconfitta per 2-0 del suo WisÅa PÅock contro il Korona Kielce. Non una buona prestazione per lui.

Antonio Granata (Sicula Leonzio) – Non è sceso in campo nel pareggio per 0-0 contro la Juve Stabia giocata a Catania per i lavori dell'impianto di casa.

Luca Palmiero (Cosenza) – Il Cosenza ha riposato questa settimana come stabilito nel girone C della serie C.

Alberto Grassi (Spal) – Non è stato convocato per il match perso dalla sua Spal contro il Bologna per 2-1

Mario Prezioso (infortunato), Antonio Romano e Armando Anastasio non sono scesi in campi nella vittoria interna per 2-1 contro il Cesena.

Genanro Tutino (Cosenza) – Il Cosenza ha riposato questa settimana come stabilito nel girone C della serie C.

Roberto Insigne (Parma) – Entro nel corso della ripresa al posto di Siligardi. Una buona prova che però non basta al suo Parma per evitare la sconfitta contro il Pescara.

Alfredo Bifulco (Pro Vercelli) – Entra al '58 del match pareggiato per 2-2 contro il Bari. Si muove bene in campo, anche se reduce dal problema fisico della scorsa settimana.

Luigi Liguori (Cosenza) – Il Cosenza ha riposato questa settimana come stabilito dal calensario del girone C della serie C.

Roberto Inglese (Chievo Verona) – Male contro il Sassuolo. Lo scorso anno realizzò una tripletta, questa volta Acerbi e Cannavaro non gli lasciano respiro.

Antonio Negro (Paganese) – Non scende in campo nel 2-2 interno contro la Virtus Francavilla.

Notizie Calcio Napoli