La bolletta di... Fabio Mandarini: "Napoli e Juve senza storia, svolta Inter! Occhio alla Roma..."

17.03.2018
12:00
Marco Lombardi

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per la ventitreesima puntata di questa nuova rubrica c'è il collega de Il Corriere dello Sport, Fabio Mandarini. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione:

Udinese-Sassuolo 1, perché i neroverdi stanno giocando molto male. I bianconeri non mi sono dispiaciuti negli ultimi turni, in casa poi vanno discretamente meglio.

Spal-Juventus 2, semplicemente perché non c'è storia.

Sampdoria-Inter 2, perché i nerazzurri con il Napoli hanno avuto un'iniezione di fiducia e comunque deve cominciare a fare punti se vuole blindare un posto Champions. Non può più permettersi di sbagliarsi.

Benevento-Cagliari OVER, perché stiamo parlando di una squadra che gioca come quella sarda e così come i sanniti subiscono svariati gol. Pur dovendo provare a vincere, mi dà l'idea di una sfida con parecchi gol.

Crotone-Roma X, tra la Champions della Roma e la necessità di fare punti del Crotone, potrebbe venir fuori un pari.

Milan-Chievo 1, perché come l'Inter ha la necessità assoluta di dare continuità ai risultati per agganciare la Champions.

Torino-Fiorentina 1, perché dopo le ultime prestazioni un po' incerte, in genere Mazzarri non ne sbaglia troppe di fila.

Verona-Atalanta GOL, perché sono due squadre che giocano e cercano sempre di fare la partita. I bergamaschi in contropiede sanno essere decisivi.

Lazio-Bologna 1, perché i biancocelesti in questo momento sono tra le migliori squadre del campionato e devono rincorrere la Champions.

Napoli-Genoa 1 + OVER, mi aspetto una risposta di carattere da squadra che vuole ancora credere allo scudetto.

Puntando 3 euro su questi risultati è possibile vincere olre 2500 euro!

Notizie Calcio Napoli