La lettera a Babbo Aurelio di... Ciro Venerato: "Serve un portiere, poi i due esterni con la V..."

25.12.2017
13:00
Marco Lombardi

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno

Natale 2017, è tempo di regali per tutti. Dai giocatori del Napoli, a Sarri, ai tifosi, fino agli addetti ai lavori. In questo periodo dell’anno è d’obbligo esaudire le richieste dei propri cari per  donare un sorriso a chi si vuole bene. Se i bambini di tutto il mondo esprimono i loro desideri tramite la propria lettera a Babbo Natale, noi di CalcioNapoli24 diamo vita a questa piccola curiosa rubrica a tema natalizio, che collega le festività con l’ormai imminente mercato di gennaio. Abbiamo chiesto ad alcuni colleghi giornalisti sportivi che vivono quotidianamente l’ambiente Napoli, quali sarebbero i 3 colpi di mercato che chiederebbero nella propria lettera di Natale a Babbo Aurelio De Laurentiis. Diamo il via alla rubrica con Ciro Venerato, collega della Rai ed esperto di mercato:

“Personalmente io prenderei Vrsaljko e Verdi, come priorità. C'è bisogno di un esterno importante, Verdi conosce già Sarri e gli servirebbe meno tempo per imparare i meccanismi del tecnico partenopeo. Vrsaljko è duttile, predilige la destra e visto che Ghoulam tornerà già a febbraio potrà sostituire Maggio quando andrà via. Poi un portiere per bloccarlo per il prossimo anno, Rulli. E' sempre meglio avere un elemento importante in questo reparto, visto che quasi certamente Reina andrà via”.

Notizie Calcio Napoli