Pronostici Champions League 2010-2011: i consigli per scommettere sui quarti

05.04.2011
16:18
Redazione

Calcio di inizio per le partite di andata valide per i quarti di finale di Champions League. Stasera scendono in campo Inter contro Schalke al Meazza e Real Madrid contro Tottenham al Santiago Bernabeu. Inizia la ricerca delle quote più interessanti per realizzare le scommesse su questa fase della Champions League.

Le due padrone di casa sono reduci da cocenti delusioni nei rispettivi campionati nazionali. L’Inter è stato battuto pesantemente (3-0) sabato sera dal rivale milanista che ha confermato la posizione di leader nella classifica di Serie A. Il Real, invece, è stato sconfitto al Bernabeu dal Gijón (0-1) e vede sfumare il sogno di diventare campione in Liga.

Incontro delicato per l’Inter, perché l’avversario del giorno ha una difesa molto solida e sorprendente nel creare azioni pericolose. Ci si aspetta forse una partita equilibrata, serrata e povera di gol al Meazza. Via libera ai pronostici calcio Champions League anche su Real Madrid-Tottenham. I merengues saranno tutt’altro che intenzionati a perdere quest’occasione di riscatto sulla scena europea.

Altri interessanti incontri sono previsti anche per la giornata di domani : un Barça galvanizzatissimo dalla prima posizione in Liga, riceve gli ucraini dello Shakhtar. Vittoria sicura per i padroni di casa ? Forse, anche se non sono da escludere colpi di scena ad opera di una sorprendente squadra ucraina, anche se poco esperta rispetto ai rivali del giorno.

L’ultima partita per l’andata di questi quarti di finale di Champions League punta i riflettori su due grandi squadre inglesi, il Chelsea e il Manchester Utd. Entrambe finaliste nella Champions del 2008, sia Chelsea che Manchester Utd giocheranno sulla difensiva almeno in questa partita di andata, anche se il Chelsea ha una gran voglia di rivalsa, almeno in Europa.

Fonte : Raffaele Romano in collaborazione con sportytrader.it
Notizie Calcio Napoli