Tifoso Napoli
Tifoso Napoli

Lite fuori allo stadio Maradona: tifoso del Napoli accoltellato al petto prima della partita, i motivi e le condizioni

30.04.2023
16:10
Redazione

Brutte notizie dallo stadio Diego Armando Maradona in quella che è una delle partite più importanti della storia della SSC Napoli. Perché è stato accoltellato un tifoso fuori il campo prima della partita Scudetto

Napoli - Brutte notizie dallo stadio Diego Armando Maradona in quella che è una delle partite più importanti della storia della SSC Napoli. Perché è stato accoltellato un tifoso fuori il campo prima della partita Scudetto. Una lite tra tifosi che avrebbe portato ad una situazione poi degenerata.

tifoso napoli
Tifoso Napoli accoltellato

Napoli Salernitana: lite tra tifosi, c'è un ferito

Un uomo di 38 anni e tifoso del Napoli è stato accoltellato mentre in compagnia di un gruppo di coetanei con bandiere e sciarpe fuori lo stadio Maradona. Dalle prime ricostruzioni della Polizia, il motivo sarebbe stata una semplice lite per la viabilità che c'era in quel momento fuori il campo prima della partita. Da lì in poi sarebbero precipitate le cose con l'uomo che ha aggredito il tifoso ferito e trafitto con un coletto il petto dell'uomo che è stato poi assistito all'ospedale San Paolo. Le sue condizioni sono positive visto che la ferita non ha leso organi vitali. Ora indaga la Polizia di Stato.

Notizie Calcio Napoli