Piccinini
Piccinini

Bergomi dubbioso sul Napoli: "Dov'è la cattiveria?". Arriva la riposta di Piccinini: "Non ci dimentichiamo quali giocatori mancano agli azzurri"

11.01.2021
00:35
Redazione

Post Udinese-Napoli, scambio di opinioni a Sky tra Bergomi e Piccinini

Notizie Napoli calcio. Giuseppe Bergomi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, analizzando la vittoria del Napoli contro l'Udinese: 

"Il Napoli ha vinto, sì, ma manca cattiveria sottoporta. Gli azzurri portano a casa il risultato, però il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, non sa come abbia fatto a perdere: Kevin Lasagna si è presentato due volte davanti alla porta ed alla fine la squadra di Gennaro Gattuso a segnato a seguito di un calcio piazzato. Il Napoli gioca bene, per carità, ma non lo vedo fuori dalla sua fase di alti e bassi. Si deve vincere senza campioni". 

Pronta la replica di Sandro Piccinini alla considerazione dell'ex Inter: "Non dimenticate mai, però, che il Napoli è privo di Dries Mertens e Victor Osimhen, in questo motivo. Togli i due migliori attaccanti a tutte le squadre, ed hai un problema grosso: che sia il Napoli o meno".

Notizie Calcio Napoli