biglietti fiorentina napoli 2022 settore ospiti
biglietti fiorentina napoli 2022 settore ospiti

Biglietti Fiorentina-Napoli 2022, Settore Ospiti: prezzi e come acquistarli, ticket in vendita

22.08.2022
09:13
Redazione

In vendita i biglietti di Serie A di Fiorentina-Napoli Settore Ospiti. Arriva l'annuncio ufficiale anche da parte del sito della Fiorentina per come acquistare i biglietti Fiorentina-Napoli e i prezzi

Biglietti Fiorentina Napoli Settore Ospiti. Via alla terza giornata di campionato da calendario di Serie A. Si giocherà domenica 28 agosto alle ore 20:45 la partita. Intanto, è arrivato l'annuncio ufficiale riguardo i Biglietti Fiorentina Napoli 2022 del Settore Ospiti

Biglietti Fiorentina Napoli 2022: prezzi Settore Ospiti

Sono stati messi in vendita i biglietti di Fiorentina-Napoli Settore Ospiti. Arriva l'annuncio ufficiale anche da parte del sito della Fiorentina per come acquistare i biglietti Fiorentina-Napoli e i prezzi per vedere dall'Artemio Franchi la gara:

  • Prezzo biglietti Fiorentina Napoli Settore Ospiti: € 30,00 (OS1 - OS2).

I tifosi del Napoli per assistere alla partita contro la Fiorentina direttamente dallo stadio dell'Artemio Franchi di Firenze dovranno acquistare i tagliandi su internet e non solo, è possibile farlo in diversi modi.

In riferimento alla determinazione n.29 del 17/08/2022 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive la vendita dei biglietti Fiorentina Napoli 2022 per i residenti nella regione Campania sarà consentita per il solo settore Ospiti e soltanto per i possessori di fidelity card del SSC Napoli.

Biglietti Fiorentina Napoli Settore Ospiti
Biglietti Fiorentina Napoli 2022 Settore Ospiti

Come acquistare i biglietti Fiorentina Napoli Settore Ospiti

Sono stati messi già in vendita in queste ore i biglietti per Fiorentina-Napoli del 2022, anche quelli del Settore Ospiti. La partita di Serie A si giocherà per la 3a giornata in programma domenica 28 agosto 2022, con calcio d'inizio alle ore 20:45. 

Come acquistare i Biglietti Fiorentina-Napoli Settore Ospiti? Sarà possibile prendere i tagliandi da parte dei tifosi del Napoli per il settore Ospiti dalle ore 15.00 del 19 agosto 2022 ai soli possessori di fidelity card del Ssc Napoli, e fino alle ore 19.00 del 27 agosto 2022. Sarà possibile fare la procedura attraverso: 

  • la rete vendita Vivaticket;
  • FIORENTINAPOINT;
  • Sito web https://acffiorentina.vivaticket.it/. 
Biglietti Fiorentina Napoli vivaticket
Biglietti Fiorentina Napoli Settore Ospiti vivaticket
Notizie Calcio Napoli