Biglietti Milan-Napoli, settore ospiti aperto a chi ha Tessera del Tifoso: prezzi e dettagli

15.09.2022
07:00
Redazione

Biglietti Milan-Napoli Settore Ospiti aperto: come acquistare e i prezzi dei biglietti della partita di serie A. Tutti i dettagli sull'uscita dei biglietti Milan Napoli

Biglietti Milan Napoli - Si avvicina il big match storico tra Milan e Napoli. Anche quest'anno il Settore Ospiti sarà aperto ai possessori di Tessera del Tifoso. Come acquistare e i prezzi dei biglietti della partita di serie A.

Biglietti Milan Napoli: Settore Ospiti aperto

Biglietti Milan Napoli Settore Ospiti - Il Milan concluderà il mese di settembre con la sfida casalinga contro il Napoli, in quella che sarà l'ultima occasione per vedere la squadra prima della sosta per le Nazionali.

Domenica 18 settembre alle 20.45 i rossoneri riceveranno a San Siro gli uomini di Spalletti nel posticipo della 7° giornata di Serie A, nel confronto numero 170 e con il bilancio che vede il Milan vincente in 67 occasioni contro le 50 del Napoli; 52 pareggi a completare i precedenti. Tutti i dettagli sull'uscita dei biglietti Milan Napoli

Biglietti Milan Napoli: dove acquistarli

Biglietti Milan Napoli 18 settembre - A differenza di come sono abituati i tifosi azzurri, questa volta non sarà possibile acquistare i biglietti della partita Milan Napoli su TicketOne. Infatti, i biglietti Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

  • Fase Abbonati: dalle ore 12.00 del 5 settembre alle 23.59 del 6 settembre, ogni abbonato alla Serie A 2022/23 potrà acquistare 1 biglietto aggiuntivo ad un prezzo dedicato, nei settori disponibili
  • Vendita Libera: dalle ore 12.00 del 7 settembre e fino ad esaurimento posti

Tutte le news sul Napoli

Saranno in vendita, a partire da mercoledì 7 settembre 2022, i biglietti per Milan-Napoli, settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre 2022 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza.

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

Settore ospiti (TERZO ANELLO VERDE – AWAY FAN)

Apertura vendite: mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 12:00.

Il prezzo dei biglietti di settore ospiti è di € 50,00 e possono essere acquistati sul sito www.vivaticket.com e nei circuiti di vendita Vivaticket.

Per acquistare i biglietti di settore ospiti è necessario essere titolari fidelity card della SSC Napoli.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio: https://www.acmilan.com/it/club/le-sedi/san-siro/regolamenti

Biglietti Milan Napoli
Biglietti Milan Napoli Settore Ospiti

Biglietti Milan Napoli: prezzi

Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte da 34€.

In attesa delle Determinazioni delle Autorità competenti, i residenti in Campania potranno acquistare esclusivamente i biglietti di Settore Ospiti indicando codice tessera del tifoso.

Notizie Calcio Napoli