Caos Lazio, pesante lite Sarri-Tare: Ds verso l'addio, il motivo

04.07.2022
11:00
Redazione

Clima pesante in casa Lazio: Tare ai saluti

Notizie Calcio - Nervi tesi in casa Lazio con furiosa lite Sarri-Tare e poi con una discussione del dirigente anche con Lotito: è quanto rivela Il Messaggero oggi in edicola. 

Secondo quanto riferisce il quotidiano, gli animi sono così caldi che il Ds sta ora valutato un addio dal contesto biancocelesti. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato l’arrivo di Angelo Fabiani nell’organigramma della Lazio come coordinatore della Primavera e della Lazio Women al fianco di Bianchessi. Ma sarebbe previsto un salto per lui il prossimo anno, cosa che proprio non è andata giù a Tare. 

Lazio, Tare verso l'addio: i motivi della separazione 

“Tare ha già le valigie in mano, anche se non sarà mai Lotito a cacciarlo. Ma la mossa del patron di togliergli il controllo della Primavera, negli ultimi anni allo sbando, è già una dichiarazione d’intento. È un modo per arginare il suo potere in ogni ambito, una dimostrazione anche a Sarri, con cui i rapporti sono ai minimi termini dallo scorso inverno. Tare è arrabbiato, sabato dopo cena ha discusso animatamente con Lotito”.

Notizie Calcio Napoli