Castel di Sangro, AD Sport Village: "Già tutto sold out per il ritiro del Napoli! De Laurentiis rammaricato di non averci conosciuto prima"

13.07.2020
22:30
Redazione

Ritiro Napoli Castel di Sangro, l'ad dello Sport Village, Giovanni Dell'Armi parla dell'attuale situazione

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Giovanni Dell'Armi, amministratore delegato dello Sport Village di Castel di Sangro, struttura che ospiterà il prossimo ritiro del Napoli. "Non posso svelare niente di più di quanto già ascoltato durante la conferenza stampa. Contingentamento tifosi? Credo di sì, peraltro siamo quasi già sold out per le date del ritiro. Addirittura tante persone anziane hanno prenotato almeno 15 giorni per seguire tutto il ritiro del Napoli. SPA che ha conquistato De Laurentiis? Gli abbiamo fatto vedere tutta la struttura in sede di sopralluogo. Ha detto che non si aspettava che a un'ora e mezza da casa ci potesse essere una realtà del genere, si rammaricava

di non averla scoperta prima. Dimaro? L'intenzione del Presidente era di fare una prima fase lì e poi la seconda fase farla qui a Castel di Sangro. Speriamo che quest'anno il Napoli arrivi più tardi possibile, vorrebbe dire che è andato avanti in Champions League, speriamo di portare fortuna! Contraccolpo positivo sul turismo? Ne siamo convinti, altrimenti non avremmo mai fatto un'operazione del genere. Dal Presidente di Regione al Sindaco di Castel di Sangro, siamo tutti convinti. Presidente Gravina? Lui è di casa, è originario di qui ed è stato Presidente nei tempi d'oro del club, dobbiamo tanto a lui. Credo sia stato protagonista anche nel suggerire questa operazione. Un calciatore del Napoli che vorrei vedere in ritiro? Di mercato non so nulla. Pero ricordo che Insigne giocava a Pescara, noi lo conosciamo bene, sará bello ritrovarlo in Abruzzo"

Notizie Calcio Napoli