Chiellini dice addio alla Nazionale italiana: l'ultima partita con l'Italia contro l'Argentina, l'annuncio

26.04.2022
15:00
Redazione

Ultime news Juve - Giorgio Chiellini dice addio alla Nazionale italiana: l'annuncio a DAZN, contro l'Argentina l'ultima gara con la maglia dell'Italia

Ultime notizie Juventus, adesso è ufficiale perché Giorgio Chiellini dice addio alla Nazionale. Dopo i tre punti conquistati ieri sera dalla Juve contro il Sassuolo, il difensore ha annunciato che la partita contro l'Argentina del prossimo 1 giugno 2022 sarà l'ultima con la maglia dell'Italia.

Chiellini lascia la Nazionale

Lascia l'Italia: Chiellini dice addio alla Nazionale

Giorgio Chiellini dice addio alla nazionale italiana e lo fa ai microfoni di DAZN: la notizia è infatti arrivata direttamente ai microfoni dell'emittente tv dopo il 2-1 al Mapei Stadium che permette alla squadra bianconera di avvicinarsi al terzo posto in classifica:

"È normale a 38 anni fermarsi e capire delle cose. Se sto bene gioco e salutiamo la Nazionale a Wembley, dove ho raggiunto l'apice della mia carriera. Sarebbe il top salutare la maglia azzurra con una partita celebrativa come quella con l'Argentina: in Nazionale sarà l'ultima sicuro. Lasciamo spazio ai ragazzi che son bravi".

Il match tra i campioni d'Europa di Roberto Mancini e i detentori della Coppa America sarà il 1° giugno a Wembley, nello stesso stadio che ha visto l'Italia conquistare il titolo europeo la scorsa estate nella partita contro l'Inghilterra.

Notizie Calcio Napoli