Con la Juventus si riparte dal 4-2-3-1! CorSport: due alternative per sostituire Insigne, Mertens agirà dietro Osimhen

01.10.2020
22:10
Redazione

Juventus-Napoli, le ultimissime

Notizie Calcio Napoli - C’è la Vecchia Signora, l’esame più complesso ma anche quello più stuzzicante, e nel Napoli che Gattuso comincia a modellare si riparte dal 4-2-3-1, però senza negarsi nulla come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

  • IPOTESI 1. Insigne, ci sarà da inventarsi l’alternativa: Elmas è stato d’impatto, può toccare al macedone o anche a Lozano, al quale non dispiace riprovare l’ebbrezza.  
  • IPOTESI 2. se il messicano dovesse emigrare sulla corsia opposta, lascerebbe a disposizione di Gattuso la tentazione di provarci con Politano. Però, volendo, si possono riscoprire anche tracce del passato, staccando dal centrocampo uno tra Zielinski e Fabian: a quel punto in mezzo al campo si infilerebbe Demme oppure Lobotka. 

"Il Napoli di Torino, in ossequio alla sua natura, non indietreggerà, continuerà ad accompagnare Osimhen per non farlo sentire troppo solo con Mertens leggermente defilato alle spalle del nigeriano e comunque prossimo all’area di rigore, e due esterni”

Notizie Calcio Napoli