
Contatto Kjaer-Pellegrini nel finale, giallorossi furiosi con Maresca: "Stesso episodio di Dumfries-Alex Sandro in Inter-Juve" [VIDEO]
Contatto Kjaer-Pellegrini, polemiche furenti sull'arbitraggio di Maresca
Notizie calcio. Sta facendo molto discutere l'arbitraggio di Maresca in Roma-Milan, gara vinta dai rossoneri per 2-1. Al termine della gara non sono mancate le polemiche, soprattutto per un contatto tra Kjaer e Pellegrini in area milanista nei minuti di recupero: il direttore di gara ha lasciato proseguire l'azione, nonostante il capitano giallorosso sia rimasto per terra dopo un contatto che sembra esserci.
Kjaer-Pellegrini, proteste furiose
Il mancato fischio di Maresca ha mandato su tutte le furie non solo i tifosi ed i giocatori della Roma, ma anche tanti altri supporter che stanno inondando i social di commenti. Il più gettonato è quello rigurdante Dumfries-Alex Sandro che in occasione di Inter-Juve ha portato al rigore per i bianconeri: un contatto molto simile a quello tra Kjaer e Pellegrini, giudicato però in maniera opposta.
Ancora una volta, dunque, il metro di giudizio continua a non essere omogeneo: le polemiche continuano.
Caressa: stesso episodio di Inter Juve
Anche Fabio Caressa a Sky Sport ha commentato con perplessità l'episodio contestato: "Le decisioni non sono omogenee. L’intervento di Kjaer su Pellegrini è uguale a quello di Inter-Juve. Se non è intervenuto stasera non doveva intervenire neanche in Inter-Juve o viceversa. E per il Var il rigore dato al Milan era chiaro errore".