Braconaro
Braconaro

CTS, Braconaro: "La Serie A rischia lo stop, la Lega ha già un Piano B in mente. Oltre il 95% dei contagiati in Italia è asintomatico, ma non dimentichiamo i camion militari di Bergamo"

26.10.2020
15:20
Redazione

Coronavirus Serie A, il Prof Braconaro del Comitato Tecnico Scientifico parla del Piano B della Lega se si dovesse fermare il campionato di Serie A

Serie A - Francesco Braconaro, membro del CTS, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Io credo che la Lega Serie A stia lavorando per un Piano B, non credo si possa far trovare in maniera impreparata. Credo che un Piano B sia già in mente. Ci saranno delle valutazioni in base ai casi di Covid 19 in Italia. Fare i tamponi è l'unica soluzione per combattere il Covid al momento. Crescono a dismisura i contagi in tutto il paese, c'è bisogno che ognuno faccia il proprio dovere. Oltre il 95% delle persone contagiate ad oggi non registra sintomi della malattia, ovviamente però gli ospedali non possono rischiare di ritrovarsi pieni e più aumentano i contagi più c'è questo rischio. Non dimentichiamo i camion militari con sopra le bare. Oltre 37mila morti in Italia".

Notizie Calcio Napoli