Da Salerno - Due recuperi importanti per Inzaghi in vista del Napoli

10.01.2024
11:40
Redazione

Aggiornamenti importanti dal fronte Salernitana in vista del derby con il Napoli. Filippo Inzaghi recupera due pedine importanti al Maradona come si legge sul portale Tutto Salernitana:

"I granata quindi si alleneranno solo stamani e lo staff riaccoglierà completamente in gruppo Federico Fazio e Antonio Candreva, che ieri hanno svolto con i compagni soltanto una primissima parte del lavoro per poi sfilarsi e proseguire con un differenziato programmato per gestire i rispettivi tempi di recupero. Non è in discussione la loro presenza al Maradona.

Qualche dubbio in più per Emil Bohinen, che ha continuato a lavorare a parte ma tra oggi e domani potrebbe anche accelerare e provare a unirsi ai compagni. Oggi sarà giornata di controlli anche per Kastanos, che ha svolto solo terapie e lavoro a parte. Per il cipriota il problema è al ginocchio con un leggerissimo interessamento dei legamenti che, in linea di massima, non preoccupa ma potrebbe suggerire prudenza per Napoli al fine di avere il numero 20 completamente a disposizione per il successivo scontro diretto casalingo contro il Genoa".

Notizie Calcio Napoli