Da Torino - La Juventus pretenda rispetto: certe decisioni cambiano una stagione!

12.09.2022
11:20
Redazione

Duro attacco di TuttoJuve ai vertici arbitrali

TuttoJuve critica duramente le istituzioni calcistiche dopo le decisioni prese da arbitro e VAR in occasione della gara tra Juventus e Salernitana:

"Partiamo con la doverosa precisazione: la Juventus non ha fatto una partita memorabile e questo e' certo, ma la partita con merito o meno l'aveva vinta perché il gol di Milik è regolare senza se e senza ma. La Juventus non giocherà bene ma il carattere c'è stato e la partita era vinta e quindi c'è poco da dire, ogni commento e' superfluo, certe decisioni con il Var non si possono accettare. Accettiamo gli errori durante la gara non al minuto novantacinque, l'arbitro aveva il dovere di consultarsi e prendersi tuffo il tempo che c'era perché certe decisioni cambiano una stagione. A questo punto la Juventus ha assolutamente il dovere di farsi sentire, di sottolineare a livello dirigenziale che negli ultimi anni c'è stato, dal momento di presa visione della Superlega un'attenta analisi degli episodi che riguardano la Juventus in modo maniacale. 

Ogni gol viene messo sotto la lente di ingrandimento. La squadra di Massimiliano Allegri ha molti difetti, commette molti errori e ad oggi non è da scudetto, ma la partita doveva vincerla ma non perché lo diciamo noi ma perché non è ammissibile che si annulli un gol del genere oltretutto al minuto novantacinque in casa con due espulsi, deterrente anche per le prossime gare".


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli