
Diffidati Atalanta, un giocatore rischia di saltare il Napoli!
La lista dei giocatori diffidati dell'Atalanta: in caso di ammonizione oggi a Bologna salterebbero la partita contro il Napoli
Atalanta Napoli dovrebbe giocarsi domenica 3 aprile 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Gli azzurri galvanizzati dalla vittoria in casa contro l'Udinese andranno a sfidare la squadra di Gasperini con la speranza di continuare la cavalcata scudetto alle spalle del Milan.
Ultime notizie Napoli. Purtroppo Spalletti dovrà rinunciare sia a Victor Osimhen che ad Amir Rrahmani: entrambi sono stati ammoniti dell'arbitro Fourneau in Napoli Udinese, entrambi erano diffidati e adesso dovranno scontare un turno di squalifica proprio in occasione della trasferta di Bergamo. Chi sono invece i giocatori diffidati dell'Atalanta?
Diffidati Atalanta a rischio contro il Napoli

L'elenco di giocatori diffidati nell'Atalanta è breve. L'unico calciatore in diffida è Martin De Roon: anche lui in caso di cartellino giallo dovrà saltare la partita Atalanta Napoli. Tutto dipenderà da stasera: alle 20:45 Bologna Atalanta scendono in campo allo stadio Dall'Ara, diretti dall'arbitro napoletano Fabio Maresca. Se estrerrà il giallo contro De Roon, sarà automaticamente squalificato per la prossima giornata di Serie A.
Zappacosta, invece, è stato squalificato proprio per Bologna Atalanta e dunque tornerà nell'elenco dei giocatori disponibili contro il Napoli. Gasperini dovrà invece valutare le condizioni fisiche di Boga e Miranchuk, alle prese con problemi fisici. Sicuramente assenti Zapata e Toloi, entrambi infortunati.