Dove vedere Inter-Juventus in Tv e streaming: piacevole sorpresa per tifosi e appassionati

26.10.2024
10:30
Redazione

Dove vedere Inter-Juventus in Tv e streaming

Dove vedere Juventus-Inter in Tv e streaming: gli occhi del mondo sulla 9a giornata di Serie A. Va infatti in scena il famoso derby d'Italia, per un match che attirerà spettatori non solo in tutta Italia ma anche da ogni parte del mondo. Sarà un evento di copertura internazionale come accade ogni volta e ci sono grandi aspettative anche a questo giro per uno spettacolo garantito.

Appuntamento domenica 27 ottobre 2024 alle ore 18.00, col Napoli di Antonio Conte che - da capolista - osserverà attentamento l'incontro di San Siro. Dove vedere Juventus-Inter in Tv e streaming? Questa è la domanda che in tantissimi si faranno nelle prossime ore. E c'è una piacevole sorpresa in merito. 

Dove vedere Inter-Juventus in Tv

Dove vedere Inter-Juventus in Tv? Sicuramente su DAZN considerando che la piattaforma streaming - come ormai noto a tutti - detiene i diritti per tutti e 10 i match di Serie A. Quindi Juventus-Inter sarà visibile ovviamente su DAZN. Ma c'è di più, perché data l'importanza della gara questa sarà in diretta anche su un altro canale, ovvero Sky.

Programma Sky-DAZN della 9a giornata - C'è anche Inter-Juventus nel paiinsesto delle tre gare in co-escusiva che l'emittente satellitare detiene per ogni turno di Serie A. Una graditissima sorpresa per i cleinti abbonati che a questo giro potranno godersi il match più importante del turno. 

Dove vedere Inter-Juventus in streaming 

Dove vedere Inter-Juventus in streaming: di conseguenza saranno di più anche le possibilità on line. Oltre a DAZN, infatti, Inter-Juventus sarà visibile in diretta anche su SkyGo per tutti i dispositivi abilitati e su NOW

Probabili formazioni Inter-Juventus

  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
  • JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; McKennie, Fagioli; Conceicao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Notizie Calcio Napoli